Pelle seno

Buongiorno dottori, scrivo perché vorrei alcune delucidazioni se possibile. Ho 24 anni e un seno poco carino. Mi spiego, ho una taglia abbondante ma ha già perso turgidità e quindi appare "rammollito" quasi svuotato all'interno nella parte alta della mammella. La pelle in questa zona purtroppo presenta molte smagliature bianche che peggiorano la situazione e quindi mi vergogno di mettere cose un po' più scollate. So che l'unico rimedio è la chirurgia ma visti gli elevati costi e considerando che non posso permettermi di sostenere questa spesa vorrei sapere se c'è qualche accorgimento, qualche particolare prodotto che rende magari la pelle più elastica che mi possa aiutare a tenerlo "su" e a renderre la pelle più tonica .Sono disperata. Grazie

PS avevo pensato al laser per togliere le smagliature sul seno, potrebbe aiutarmi?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima, non c’è una crema miracolosa che possa rassodare realmente il seno! Da qui posso aggiungere però che esistono delle terapie che lavorano molto bene sulle smagliature, le quali spaziano da una luce pulsata ad alta intensità con manipolo specifico di natura dermatologica (specifico trattasi di strumentazioni solo in dotazione personale medico specialistico e non ad altri) a laser frazionati per le smagliature di più vecchia data.
Ovviamente la selezione del paziente importante. Inoltre consiglio di lavorare molto sull’idratazione della pelle e sull’attività fisica, la quale sicuramente potrà aiutare non poco la tonicità della cute e della muscolatura sottostante.
Cari saluti
Dottoressa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462