Naso scorticato pelle viva

Ho rimosso un brufolo sottopelle infiammatissimo ma con la punta bianca ...dopo averlo rimosso mi si e creata una macchia rossissima scura e in piu il primo strato di pelle e andato via lasciandomi al centro pelle viva rosa fuxia ...a distanza fi tre giorni ancora niente cristicina sto mettendo su jaluset plus ..l unico miglioramento è stato il rosa fuxia trasformato in rosa un po più spento ..ho paura di rimanere cosi! ..della makkia e che magari rimanga l effetto scoperto ..non so piu che pensare ..il dermatologo mi prescrisse EUTRODIN ma secondo me è più efficace la jaluset ..tutto questo sul naso in mezzo a gli occhi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, purtroppo con molta probabilità lei ha causato un danno cicatriziale che deve avere il suo tempo per rimarginare al meglio.

consiglio di non rimuovere la crosta che si forma altrimenti il rischio di cicatrici atrofiche permanenti e alto.

In caso di ulteriori dubbi deve contattare un dermatologo di sua fiducia. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La crosticina purtroppo però non esce ancora ..solo nel contorno vedo effetto secco della pelle come se stesse cambiando e che OVVIAMENTE NON TOCCO PER EVITARE PROPRIO CIÒ CHE MI HA APPENA DETTO ..spero che vada per il meglio sono parecchio spaventata ..le allegho due foto a distanza di 5 gg
[#3]
dopo
Utente

immagine eliminata dallo staff

[#4]
dopo
Utente

Non sembra che stia andando malissimo la guarigione...spero.