Neo acrale

Buongiorno dottori,
ho 26 anni e da qualche settimana ho notato che è nato un neo sul palmo della mano che però non ha forma tonda ma ha l'aspetto di una stria longitudinale con accanto un minuscolo punto. Ha dimensioni inferiori al millimetro. So che i nei in posizione acrale possono essere molto pericolosi perciò chiedo se c'è urgenza nel farlo controllare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Le dico subito che Nike reali sono ed hanno le stesse percentuali di rischio degli altri nei melanocitario e le restanti parti del corpo. Ovviamente la descrizione che fa del suo caso implica un controllo in tempi rapidi. Mi faccia sapere, considerando che il controllo dermatologico deve essere effettuato con visita Dermatologica più dermoscopia digitale ad alta definizione questa è la metodica migliore per avere contezza delle lesioni melanocitarie.
Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, provvederò quanto prima a farlo controllare. Ritiene che quest'aspetto sia indicativo di pericolosità?