Postite al pene con lesioni dolorose tutte il giorno

Buonasera sono un ragazzo di 30 anni, vorrei un vostro parere perché sono molto preoccupato... 2mesi fa mentre avevo un rapporto con la mia ragazza avvertì un dolore forte al pene, lo tiro fuori e mi ritrovo con il glande e prepuzio rosso fuoco con una bolla tipo vescica come quando uno si ustiona e piccolissime lesioni e striature al prepuzio molto dolorose... Vado al pronto soccorso... Mi fanno una siringa di antinfiammatorio e mi diagnosticano una candida... mi prescrivono fluconazolo x 10 giorni... I giorni successivi la bolla scompare ma rimangono i tagli il rossore e le striature sempre molto dolorose... Così vado dal dermatologo venereologo che mi diagnostica eczema e mi prescrive trovacort e bepantenol sensiderm x 15 giorni... Nei giorni successivi si schiarisce tutto, la pelle del prepuzio ritorna rosa ma sempre striata lesionata e dolente il glande sempre arrossato (come l ho sempre avuto nn l ho mai avuto rosa chiaro) così chiamo un andrologo molto conosciuto... tramite amicizie subito mi visita... Mi dice che nn ho niente e quasi mi prende per pazzo gli dico del dolore e mi risponde "ma nn hai niente"... Preoccupato e demoralizzato vado da un altro andrologo che anche lui mi dice stessa cosa "nn hai niente"... Dolorante e impaurito che nessuno vedeva quaste lesioni mi armo degli ennesimi 150 euro... E vado da un altro dermatologo... Questo finalmente se ne accorge di qualcosa, e nota anche che si sta assottigliando la pelle... mi prescrive analisi su analisi x tutte le malattie possibili e inimmaginabili... Sia per malattie sessualmente trasmissibili che x altri fattori... Ho speso soldi a nn finire... Tutti gli esiti degli esami negativi, soltanto folamina bassa e complemento C3 che nn so che sia... Il dermatologo mi ha dato altre creme che nn hanno fatto nessun effetto...ho sempre questi tagli e striature che mi fanno male...oltre a questo sono anni che soffro di dolori articolari anche lì ho fatto esami su esami e nessuno mi ha saputo dire niente...ora questa cosa che mi é successa nn so se é collegata... Vi PREGO DI AIUTARMi sono 2 mesi che sto soffrendo, ho speso tanti soldi e nn ho risolto niente mi SAPETE COSIGLIARE DOVE ANDARE O COSA DEVO FARE?
Sono disposto a lasciare il lavoro e andare in qualsiasi parte del mondo... Basta che mi risolvono il problema... Sto impazzendo dal dolore... GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ E AIUTERÀ
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

lei deve avere semplicemente una diagnosi CORRETTA.

La quale diagnosi si reperisce con visita venereologica corredata eventualmente di peniscopia digitale

per info corrette

www.peniscopia.it
https://latuapelle.it/glande-secco-rugoso/

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore buongiorno la ringrazio x la sua risposta immediata.. Ho subito prenotato per il suo studio giovedì alle 13..spero che mi sia di aiuto e che approfondisca la diagnosi visto che fino e adesso da chi sono andato la visita é durata giusto 2 minuti si sono presi solo soldi senza risolvere niente.. Grazie a giovedì
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera dott Laino sono un vostro cliente e ho già la seconda visita prenotata con acconto per la settimana prossima..solo che sto andando incontro ad altri problemi e ho bisogno di un suo parere perché sono preoccupato.. Non sapendo come fare giorni fa mi sono permesso di inviarle un messaggio privato su Fb, se può aiutarmi e rassicurarmi in anticipo la ringrazio