Un mese successivo allo scucchiaiamento

Salve,
Sono al settimo mese di gravidanza e ho scoperto una decina di molluschi contagiosi nella zona inguinale, vaginale e anale.
All inizio, un mese e mezzo fa' erano 3/4 e con mio marito, che presentava puntini simili sul basso ventre,sono andata dal dermatologo che ha prescritto a lui una crema antibiotica, e a me crystacide 5 % con il consiglio di strofinarsi violentemente con sapone di marsiglia e quando sarebbero stati piu "secchi" di cercare di raschiarli via con uno degli scalpellini da manicure.Se invece la crema non fosse servita di tornare per farli scucchiaiare.
Mio marito si è "operato" da solo estraendo la pallina spugnosa interna adoperando le forbicine delle unghie...non è molto paziente...ma da più di un mese non ne sono venuti fuori altri.
Io ho continuato ad applicare la crema per il semplice fatto che temo molto il dolore e non volevo fare peggio..Ma dopo un mese la situazione è peggiorata nonostante la crema e l' appuntamento dal dermatologo è disponibile solo fra un mese!
Essendo al settimo mese di gravidanza e avendo bisogno di almeno un mese successivo allo scucchiaiamento per controllare che non si ri presentino...Potrebbe essere una soluzione procedere da sola come ha fatto mio marito?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda ulteriore tempo (non commento i rimedi fai-da-te) e si rivolga allo specialsita Venereologo, che potrà intervenire semplicemente e con professionalità su questa patologia sessualmente trasmissibile (e trasmissibile al prodotto del concepimento) anche in gravidanza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle