Probabile lesione capillari pene

Buongiorno,
Vi delineo la mia situazione brevemente,
Da circa 9 mesi ho riscontrato sulla sinistra dell’asta del mio pene esattamente poco sotto il glande, credendo fosse dovuto a rapporti sessuali e masturbatori, ho visitato circa un mese fa un urologo il quale ha affermato che quella macchia fosse irrilevante, diagnosticandomi invece un’infiammazione della prostata.

Quindi dato che continua a darmi fastidio e bruciore solo durante l’atto sessuale chiedo se sia possibile eventualmente allegare una foto solo della parte interessata per avere ulteriori riscontri.
E in tal caso se fosse una lesione superficiale dei dapillare se mi si consiglia qualche pomata da applicare sulla parte interessata.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, forse lei non sa che per comporre una diagnosi corretta a carico dei genitali esterni e necessario effettuare una peniscopia digitale la quale consente, grazie all’ausilio di interpretazione di pattern specifici di inquadrare correttamente il caso. Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.peniscopia.it
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it