Esami del sangue in gravidanza

Salve dottore
Sono una ragazza di 20 anni e sono alla 32 settimana, sta mattina
ritirando i referti delle analisi del sangue ho riscontrato i seguenti valori
sballati:

Hb Esito: 11,7 valore riferimento : 12,5 - 16,00
Ht Esito: 33,3 "" "" : 35,0 - 45,0
RDW Esito: 15,5 "" "" : 12,0 - 15,0

Mi potrebbe anche spiegare di che cosa si tratta?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori sono sostanzialmente normali e le piccole variazioni non hanno significatività. Hb è l'emoglobina, HT è l'ematocrito cioè la percentuale tra parte liquida e parte corpuscolata del sangue mentre RDW è l'indice di distribuzione dei volumi eritrocitari. Stia tranquilla ed auguri

Un saluto

A. Baraldi