Perdite marroni in gravidanza

gentile dottore,
la contatto nuovamente perchè questa volta la situazione è cambiata.
se rilegge la mia lettera precedente ricorderà che ho sono all 12 settimana di gravidanza ed all'11ma ho avuto delle perdite rosse, abbondanti , a causa dell'eparina che assumo per il proplema della trombofilia.
dopo la terapia sono passati circa 6 giorni in cui sono stata bene e senza perdite ed ho osservato un riposo continuo.
ieri sera, ho notato delle piccole perdite marroni, avevo ripreso una attività leggermente più normale, cioè mi sono alzata un pò i più, che continuano anche adesso.
devo preoccuparmi, devo ripetere l'eco, anche se sei giorni fa il piccolo stava bene, mi dia un consiglio
grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di perdite in occasione di una ripresa di attività consiglia che lei stia il piu' possibile a riposo (letto, poltrona). Riferisca il problema anche al suo ginecologo, se le perdite terminano non c'e' da preoccuparsi, qualora persistessero dovrà fare dei controlli (visita ed ecografia)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"