Linfonodo mobile del collo
Salve, da un mese ad oggi ho perso quasi 5 kg...ho avuto l'herpes zoster...e da qualche giorno noto sotto la mandibola sul lato sinistro un linfonodo che in realtà non si è gonfiato molto come generalmente accade..però è facilmente palpabile (tutto normale fin qui) ma soprattutto è mobile e indolore alla palpazione....noto questo perchè sul lato destro non è così. Non voglio arrivare a conclusioni affrettate ma potrebbe essere questo (visto che ho perso anche un pò l'appetito) un sintomo di qualche cosa, oppure è del tutto normale?
Un linfonodo mobile , non duro , non deve preoccupare; i linfonodi possono aumentare per tante ragioni. Aspetti qualche giorno , al massimo faccia un'ecografia ma stia tranquillo
Utente
Il problema è che le feci sn abbastanza liquide e oggi mi sento addirittura affaticato anche se ho dormito 8 ore e nn sono uscito. Forse nn è dovuto ai linfonodi perchè nn sono gonfi però mi sento stanco ho perso l'appetito e ripeto spesso ho diarrea!
Utente
Vi prego datemi qualche consiglio mi sento troppo stanco...come si mi mancassero le forze
Faccia una visita dal suo medico , non è possibile ,così a distanza, senza una visita diretta, dare altre indicazioni; potrebbe anche essere un problema di pressione bassa; ripeto senta il suo medico
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 5.1k visite dal 20/01/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Linfonodi
I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?