Pallina dietro al collo

Salve, sono un uomo di 35 anni e volevo chiedere un consiglio in quanto da qualche giorno ho notato la presenza di una pallina sottopelle grande poco più di 1 cm alla base del collo sul lato destro che riesco a spostare leggermente toccandola. Potrebbe essere qualcosa di importante? come devo procedere? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non possiamo esprimerci noi che siamo a distanza; potrebbe essere un banale linfonodo ingrandito, ma è necessaria una visita diretta del suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta. Oggi mi è stata richiesta dal medico curante una ecografia al collo con motivazione linfoadenopatia, potrebbe un allergia aver causato l'infiammazione di questo linfonodo?
Vi ringrazio tantissimo ancora