Valori analisi cliniche

Buona sera dottore vorrei un'informazione su alcuni valori delle mie analisi fatte il 12/11/11, le premetto che circa 12 anni fa ho avuto un linfoma di hodgkin trattato con chemioterapia e radioterapia ero al IV stabio B, le volevo domandare nel valore dei Gr eosinofili il valore dello studio medico andava da 0 a 4 a me risulta 10, soffro di rinite allergica e negli ultimi anni anche di asma la sera a letto a volte respiro con difficolta' e sento un fischietto risolvo la cosa con fluspiral da 250mg pero ormani sono anni che ho questa problematica e nelle analisi era sempre tutto ok questa volta c'e questo valore anomalo, l'unica cosa a cui posso ricondurlo e un fastidio che ho alla coscia destra ho poca sensibilita' la sento quasi addormentata pero' faccio attivita fisica regolarmente senza fastidi, ho fatte una visita al neurologo ed e' risultato che avessi un'infiammazione di un nervo vicino il bacino, potrebbe essere quello visto che ho questo fastidio da circa 1 anno e successivamente alle penultime analisi, oppure devo fare controlli piu approfonditi perche' potrebbe trattarsi di una recidiva oppure di altri problemi simili?
Che cosa mi consiglia? ci sono analisi piu approfondite per capire da cosa derivi questo valore anomalo?
La ringrazio molto per la sua cortesia.

Buona serata.

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Verosimilmente l'eosinofilia è secondaria all'atopia (cioè alla sua allergia). Ne parli pure con il collega che l'ha seguita per il linfoma. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!