Gpt un po' alte

Buongiorno esimi Dottori,
ho 32 anni, peso 78Kg. per 1,72 cm di altezza. Non soffro di patologie particolari tranne la classica allergia primaverile, dettata perlopiù da parietaria. Nel corso dell'ultimo anno poi ho cominciato a soffrire anche se sporadicamente di ernia iatale con periodi in cui avverto dolore dietro lo sterno e che curo con del lansoprazolo, ma non ne sto facendo uso da quasi un mesetto.
Queste premesse solo per inquadrare per quanto possibile il mio quadro clinico.
Venendo al problema attuale, se così si può definire,
una settimana fa ho donato il sangue presso il centro trasfusionale della mia città, cosa che faccio abitualmente, almeno un paio di volte l'anno. Stmamne ho ritirato le analisi che loro gratuitamente forniscono. Per brevitàvi comunico che i valori dell'ematocrito e la formula leucocitaria sono tutti nei parametri normali.
Vorrei sottoporvi però questi valori:

TEST VALORE RIFERIMENTO

AZOTO UREICO 26 MG/DL 5 - 25

CREATININA 0.77 MG/DL 0.5 - 1.2

COLESTEROLO 176 MG/DL 50 - 200

TRIGLICERIDI 43 MG/DL 50 - 200

PROTEINE TOTALI 7.1 G/DL 6.0 - 8.7

SIDEREMIA 129 UG/DL 37 - 158

GOT/ASAT/AST 28 U/L 0 - 37

GTP/ALAT/ALT 56 U/L 0 - 41

Mi è balzato all'occhio il valore gtp altino. Anche i trigliceridi sono 1 po' bassi ma confrontando le vecchie analisi sono sempre stati così mentre la gtp era sempre assestata sui 30-32.
Aggiungo che l'esame virologico:

HBsAg NEGATIVO
HIV 1-2 A
[#1]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Scusate ma mi è partito il mess. troppo presto...

Aggiungo l'esame virologico:

HBsAg NEGATIVO
HIV 1-2 AB NEGATIVO
HCV Ab NEGATIVO
anti treponema NEGATIVO
NAT HBV HCV HIV NEGATIVO

Bevo ma moderatamente (1-2 bicch. di vino a tavola la sera e nemmeno tutti i giorni) e fumo mediamente 4-5 sigarette al giorno.
Se capisco bene sicuramente non ho l'epatite, quindi questo valore gtp di 56 è da ritenersi allarmante? Cosa posso fare?