Afta e linfonodo dolente

Buongiorno,vorrei avere una informazione.
Premetto che ho fatto le analisi del sangue il 23 di maggio ed era tutto ok.
Ho unn afta nella congiuntura delle labbra destra e da qualche giorno mi sento un linfonodo sempre dalla parte destra un pochino più grande che se ci vado a spingere in modo volontario un pochino mi duole.
Puo essere un tumore o è solo un linfonodo sentinella perche ho un afta?Se avessi un qualcosa di grave dalle analisi di nemmeno un mese fa ci sarebbe stato qualche valore sballato?
Vi chiedo questo perche ho paura e mi sto toccando di continuo questo linfonodo e mi sto stressando tanto.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le rispomdo in maiuscolo alle sue domande che riporto di seguito:

Puo essere un tumore o è solo un linfonodo sentinella perche ho un afta?
MOLTO PIU' PROBABILE LA SECONDA IPOTESI CHE LA PRIMA. cOMUNQUE LE CONSIGLIO UNA VISITA MEDICA.

Se avessi un qualcosa di grave dalle analisi di nemmeno un mese fa ci sarebbe stato qualche valore sballato? ESATTO. GLI ESAMI AIUTANO MA NON ESCLUDONO UN PROBLEMA.
RISULTA ESSERE SEMPRE IMPORTANTE LA VISITA MEDICA.

Vi chiedo questo perche ho paura e mi sto toccando di continuo questo linfonodo e mi sto stressando tanto.
ECCO, NON LO TOCCHI PIU'.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!