Malesseri continui

caro dottore,
da diverso tempo avverto malesseri diffusi: dolori di testa quotidiani
stanchezza senso di febbre, dolori ossei e muscolari senso di tremori con brividi di freddo ecc.
tutto è iniziato dopo 5 anni da un infezione genitale che ho trascurato perche il mio medico mi disse che poteva essere un fungo solo dopo sei anni ho fatto degli esami visto imie malesseri:
emocromo completo ves pcr got transaminasi amilasi esami urina con urinocoltura, tamponi tutto nella norma test HIV VDRL TPHA FTA-ABS HERPES TUTTO NEGATIVO.
HO EFFETTUATO RMN encefalo senza mdc ecografia addome e prostata tutto ok. pero i malesseri ci sono al punto di aver dovuto lasciare il lavoro per molto tempo.
chiedo il TPHA a distanza di 6 anni dalla presunta infezione che affidabilita ha?
avendo un emocromo sempre nella norma con ves sempre a 2 esclude problemi infettivi del sangue?
cosa posso fare per escludere la presenza di miceti batteri e virus nel sangue?
ho effettuato anche marcastori tumorali tutti negativi.
non so più che fare.
mi dia una mano.
(dia un occhiata alla mia storia clinica)
la RINGRAZIO anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

il consiglio è di fare un controllo completo presso un centro ospedaliero che si occupi anche di fibromialgia e sindrome di stanchezza cronica

Un saluto

A. Baraldi