Sintomi l eucemia ?

Salve da un paio di giorni ho un leggero malessere come stordimento è un indolenzimento al tatto sotto al costato ascellare non ci sono linfonodi ingrossati ma solo indolenzimento premetto che ho anche bocca dolciastra dei dolorini addominali è feci poco consistenti sarà questo problema a portare questi sintomi ò è sintomo di l eucemia,sono andato anche al pronto soccorso è mi hanno fatto le analisi del sangue:globuli bianchi 9,91,globuli rossi 5,7 mi hanno detto che sono un pò elevati ,emacrocito 48,glicemia 108,piastrine nella norma,fegato apposto ,perdonatemi che scrivo cosi perchè ora non ho il foglio davanti ,niente che sarà sono in ansia attendo vostre risposte saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna leucemia.
Le consiglio fare esami completi traa circa 15-20 giorni, ed un'ecografia stazioni linfonodali superficiali e profondi.
Stia più che tranquillo e buon anno

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Salve dottore grazie per la risposta ma in questi giorni mi sono successe di tutti i colori ho i piedi è le mani sempre fredde,urine arancio scuro con un pò di sangue ed un evento lieve di sanguinamento gengivale questo una settimana fà ,è quando comprimo un dito sulla pelle specialmente mani mi compare una piccola macchiolina violacea però dopo 10 minuti sparisce ed ho un linfonodo lato destro non dolente sul collo è no mobile premetto che in questi giorni ho avuto un herpes labbiale, ho ripetuto gli esami altre due volte è sono riscontrati una diminuzione di globuli bianchi è fluttuazzioni di piastrine.leucociti ,globuli rossi ed è emoglobina leucociti vi denoto gli esami
LEUCOCITI
9.91,17 dicembre 20 dicembre
8.310 ,24 dicembre
8,04.

Globuli rossi

5.77,17 dicembre,20 dicembre
5,810,24 dicembre
5,7,

emoglobina

17 dicembre 16,5
20 dicembre 16,5 ,
24 dicembre 16,4

cioè anche l emoglobina è scesa nelle ultime analisi,

linfociti

17 dicembre 36.5 ,
20 dicembre 22,5 ,
24dicembre 30.6 ,

piastrine

17 dicembre 256 ,
20 dicembre 253 ,
24 dicembre 263

qua una diminuzione è un aumento in pochi giorni che sarà dottore sono preoccupato di più per i globuli bianchi che sarà dottore sintomi di leucemia?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Per nulla. Stia tranquillo e la smetta di fare esami !!!
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
a grz dottore quindi le fluttuazioni anche brusche sono del tutto normali?è questi sintomi da cosa dipendono sopratuttto il linfonodo
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sono risposte che solo la visita medica può dare.
Saluti