Linfonodo collo

Salve io da giovedi sono raffeeddata ora oggi sto meglio ma ho mal di gola e una pizzica la cosa che mi preoccupa e che nel collo ieri ho sentito un linfonodo gonfio che nn fa male ma sembra mobile io qst linfonodo circa due anni fa l ho fatto controllare con un ecografia con eco doppler ed e riaultato reattivo devo preoccupaermi?? Mi consiglia di rifare l ecografia??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive è sufficiente la visita con il curante per conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Un linfonodo definito reattivo con un ecografia puo trasformarsi e diventare maligno?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#4]
dopo
Utente
Dall emocromo si puo vedere se c e qualclsa che nn va?? Io l ho eseguito a fine agostl qnd epassato un solo mese ma era tutto apposto mi consiglia di eseguirlo di nuovo?