Linfonodi

Salve,ho 15 in questi ultimi 2-3 giorni credo per un colpo d'aria l'occhio destro si è subito gonfiato/infiammato,ed ho notato tastando il mio collo che il linfonodo destro si ingrossato ed è dolente,inoltre ho riscontrato anche un leggerissimo ingrossamento del linfonodo sopra la clavicola,questi ingrossamenti sono causati dall'occhio,pochi giorni fa ho smesso di prendere il cortisone..può essere anche quello?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
E'molto probabile che i linfonodi siano espressione di infezione anche perche'dolenti e dolorabili come da lei descritto. Se necessario una terapia antibiotica condivisa dal suo medico dovrebbe risolvere il tutto.mi faccia sapere
Cari saluti

Dr. Angelo Carella