Tpa dopo analisi

Gentile dottore,
dagli ultimi esami sono emersi i seguenti dati: CEA 1,6; TPA 68,0; CA 15-3 51; CA 19-9 2.5.
Ferritina 10.2; Transferrina 344.
Nei giorni scorsi, mi sono sottoposto a colonoscopia che ha dato esito negativo. Ho fatto una cura del ferro contro l'anemia, provocata dall'emorroidi. Gradirei un suo parere.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il Ca 15.3 si fa alle donne (mammella) e il TPA agli uomini (prostata, ma in realta' e' aspecifico). La ferritina e' sempre bassa.

Lei e' un uomo o una donna? perche' ha fatto gli esami?

[#2]
dopo
Utente
sono uomo, dottore, ci mancherebbe!!
In realtà ho fatto le analisi perché a dire il vero accusavo un poco di stanchezza e molte persone mi dicevano di notare un pallore sul mio viso. Avendo avuto mia mamma, deceduta per un tumore al colon, mi sono preoccupato ed ho fatto le analisi, prescrittemi dal mio medico di base. Le prime avevano dato la emoglobina a 9,1. Quanto al Ca 15.3 non saprei dirle il motivo per cui me l'hanno prescritta.
grazie
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Bisogna vedere i valori normali del tPA, gli altri esami vanno bene. In ogni caso non si puo' far diagnosi di tumore coi marcatori, sono troppo inattendibili.