Referto analisi e linfonodi

Gentile dottore, chiedo gentilmente un suo parere in risposta al referto delle analisi che ho ritirato questo pomeriggio.
Premetto che da due mesi noto un linfonodo dietro all'orecchio. Non presento alcun sintomo. Dopo visita ORL, il medico mi dice che il linfonodo è talmente piccolo che è da imputarsi sicuramente ad una infiammazione.
Vista la mia natura particolarmente ansiosa, ho provveduto di mia iniziativa a fare delle analisi. Le trascrivo di seguito sperando di non omettere nulla.
Può dirmi qualcosa?
La ringrazio per l'attenzione

Sg. – ESAME EMOCROMOCITOMETRICO

Conteggio Eritrociti
ERITROCITI (RBC) 4,48 10(6)/uL
HGB-EMOGLOBINA 13,1 g/dL
HCT-EMATOCRITO 37,7%
MCV-VOLUME GLOBULARE MEDIO 84,2 fL
MCH-Hb GLOBULARE MEDIA 29,2 pg
MCHC-CONC. GLOBULARE MEDIA 34,6g/dL
RDW-DISTRIB. VOLUMI RBC 12,8 %

Conteggio Leucociti
WBC-LEUCOCITI 6,7 10(3)/uL
NEUTROFILI 3,6 10(3)/uL
LINFOCITI 2,1 10(3)/uL
MONOCITI 0,7 10(3)/u/L
EOSINOFILI 0,2 10(3)/u/L
BASOFILI 0,0 10(3)/u/L
NEUTROFILI 54,2%
LINFOCITI 31,5%
MONOCITI 9,9%
EOSINOFILI 3,7%
BASOFILI 0,7%

Conteggio Piastrine
PLT-PIASTRINE 326 10(3)/u/L
MPV-VOLUME MEDIO PIASTRINE 7,6 fL
PCT-PIASTRINOCRITO 0,248%
PDW-DISTRIB. VOLUMI PLT 16,2%

Sg-VELOCITA’ DI ERITROSEDIMENTAZIONE 7 mm

Elettroforesi Capillare
S-PROTEINE TOTALI 7,2 g/dL
S-ALBUMINA 57,6%
S-ALFA-1-GLOBULINE 3,3%
S-ALFA-2-GLOBULINE 9,3%
S-BETA-GLOBULINE 11,2%
S-GAMMA-GLOBULINE 18,6%
RAPPORTO ALBUMINA/GLOBULINE 1,3

S-PROTEINA ‘C’ REATTIVA (PCR) 0,0 mg/dL

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami da lei fatti sono perfettamente normali. I linfonodi possono aumentare di volume per i più svariati motivi, spesso banali, assumendo un aspetto reattivo. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio tanto e le auguro un buon lavoro.