Il p24 si negativizza dopo poche settimane

Spett.le dottore, circa un mese fa ho fatto il Meia hiv test 1+2 p-24 presso un importate clinica privata della mia città. Ho fatto il test dopo aver notato una febbricola persistente, linfonodi ingrossati, farige, e la presenza di candida alla bocca e cheliti alle labbra, che sto curando il mio medico dice che è un periodo no per il mio organismo, inoltre ho effettuato altri test tutti risultati negativi.IL test Hiv è risultato NEGATIVO, e il rapporto a rischio risale ad una vecchia storia d’amore durata dal 2000 al 2003. Visto che su internet ci sono mille diverse idee sulla validità dei test, e molte persone si improvvisano medici dando dei consigli per lo più confusionari, mi rivolgo a Voi per togliermi dei dubbi definitivamente. Il test è valido anche se a distanza di anni? Il Meia hiv test 1+2 p-24 trova anche se passati anni una eventuale infezione da HIV visto che molti sostengono che il p24 si negativizza dopo poche settimane ? Aspettando una Vostra risposta Vi porgo i miei più distinti saluti. Dimenticavo, da allora non ho avuto nessun rapporto a rischio.
Rino
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests attuali sono molto sensibili e specifici, quindi di totale affidabilità. Se il test da lei fatto è risultato negativo può stare tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.