Posso donare il sangue?

Salve, a novembre ho avuto un'infezione da candida, che ho prontamente curato con antibiotici e tutto il resto.
Siccome vorrei sottopormi alla donazione di sangue, volevo sapere se questo potrebbe escludermi dalla donazione.
Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non penso che ci siano problemi. Si rivolga al centro trasfusionale ma, ripeto , non credo che aver avuto una candidosi possa controindicare la donazione

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, a presto