Sono una donna di 33 anni senza particolari problemi di salute,a parte un dolore a due denti che

Dalle analisi del sangue risultano tre valori alti.
Sono colesterolo totale 218 colesterolo hdl 90 ferro 190.
Sono una donna di 33 anni senza particolari problemi di salute,a parte un dolore a due denti che dovrò estrarre. volevo sapere a che cosa possono essere dovuti questi valori alti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore di HDL è ottimo ( rappresenta il colesterolo buono ), poi il colesterolo eè soltanto modicamente aumentato ; cerchi di avere un'alimentazione poco grassa ma ricca in frutta e verdura, pesce, carni bianche, con pochi formaggi preferibilmente leggeri. Il ferro è solo modicamente aumentato, magari ripeta l'esame tra qualche tempo aggiungendo anche transferrina e ferritina. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi