Richiesta valutazione esami sangue

Ho 61 anni maschio.
Le ultime analisi del sangue hanno evidenziato una serie di valori fuori norma.
Premetto che faccio quotidianamente esercizio fisico, e che sono alto 1, 66 per un peso di 68 kg.
Mangio senza grassi in generale ma abuso di latticini in varie forme (Philadelphia, parmiggiano, Kefir)
Nello specifico:
GLICEMIA 111
COLESTEROLEMIA 260
COLESTEROLO HDL - 81
COLESTEROLO LDL - 167
LATTATODEIDROGENASI LDH - 215
ALBUMINA - 66, 8
ALFA 2 - 8, 6
NEUTROFILI - 42, 6
LINFOCITI - 46, 0
NEUTROFILI - 2.002

Cordialmente
Pietro Di Meglio
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, per quanto sia presente una inversione della formula leucocitaria, nulla di patologico, potrebbe essere un problema momentaneo legato a fattori flogistici contingenti. L'ipercoleserolemia se protratta nel tempo, potrà crearle problematiche vascolari. Sarà opportuno fare una opportuna valutazione col medico di base per gli opportuni aggiustamenti nella dieta o se, di tipo familiare, intraprendere una terapia farmacologica adeguata.
Cordiali saluti

Dr.ssa maria grazia bisconte