Ho effettuato analisi tiroide

sono una donna di 35 anni, ho effettuato analisi tiroide. non ho problemi di peso o altro ma mi preoccupano certi valori.
colesterolo totale 218
colesterolo hdl 66
ft3 siero 3.3
ft4 siero 13.6
tsh siero 3
A.antitireoglobuline 1968
tireoglobuline siero 4.7
antiperossidasi 28
grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami praticati indicano una normale funzione ghiandolare, ma la positivita' degli anticorpi antiTg, lascia sospettare la presenza di una tioreopatia autoimmune. Andrebbe eseguita anche un'ecografia tiroidea e consultato un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La rtingrazio per la solerte risposta.