Più di 6 ho scoperto di vere una tiroidite

buongiorno,ho 25 anni, e da più di 6 ho scoperto di vere una tiroidite. oggi non assumo più farmaci e i miei valori sono tsh 2.32, ft3 303 ft4 0.9. io e mio marito stavamo programmando una gravidanza, potrebbero esserci problemi a rimanere incinta? e se aspettassi un bambino la mia tiroidite protebbe causare dei problemi al bambino?
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
può tranquillamente pensare ad una gravidanza. E' opportuno ripetere le analisi quando sarà certa di essere incinta e poi nel corso del primo trimestre.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo