Tsh elevato in gravidanza

Gentili medici, ho 34 anni e sono alla 17a settimana di gravidanza.
Valori alla 9a settimana:
FT3 3,88 pg/ml FT4 8,9 pg/ml TSH 5,520 mIU/L
La ginecologa parla di ipotiroidismo subclinico non allarmante, passano 2 mesi, rifaccio esami del sangue.
Valori alla 17 settimana:
FT3 4,90 pg/ml FT4 8,6 pg/ml TSH 1,630 mIU/L
L'endocrinologa riassume: c'era TSH alto, ora tutto si è normalizzato, per ora nessuna cura nè indicazioni su alimentazione, rifaccia esami e torni tra un mese.
Qual è il vostro parere? guardando su internet non mi appare così roseo il quadro...mi domando se il feto ha ricevuto i giusti apporti fino ad oggi, soprtt per lo sviluppo cerebrale. Ben accetta una risposta franca e sincera. Grazie di cuore e scusate l'apprensione...poi mi chiedevo se devo prendere iodio (nn c'è in Elevit)..mangiare frutti di mare e pesce? mah.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
il risultato del secondo dosaggio è confortante. Il mio consiglio è quello di ripeterlo fra 30 giorni. E' necessario essere sicuri che tutto sia rientrato, in gravidanza anche l'ipotiroidismo sub clinico va corretto.
L'utilizzo del sale iodato va sempre consigliato ed è sufficiente ad integrare la dieta (senza eccedere con il sale!).
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo