Consiglio valori beta hcg

Gentili dottori, ho 33 anni e 2 aborti alle spalle, una biochimica a maggio 2009 e un aborto in 10 settimana a gennaio 2010….ora sono di nuovo incinta...ultima mestruazione 27/04 ho fatto le beta il 26/05 ed erano a 1617 le ho ripetute ieri (1 giugno)e sono 13.344, non riesco a trovare il mio ginecologo (credo sia in vacanza in questi giorni) per chiedergli un parere. Secondo voi come sono i valori? Troppo bassi,....troppo alti? …....Purtroppo sto vivendo il tutto con d’ansia pazzesca, ho troppa paura che si ripetano le brutte esperienza già avute.
Vi ringrazio fin d’ora per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato e' buono, conviene riperterlo tra 1 sett e l'ecografia transvaginale tra 2 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dott.Marcello ho ripetuto oggi (a distanza di una settimana) le beta il valore è 38.478 che ne pensa, è un buon valore? Oggi, in teoria, sarei alle 6+0.
Grazie mille per la disponibilità.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato e' buono, tra qualche gg puo' eseguire la 1 ecografia transvaginele per visualizzare embrione e battito
saluti