Una gravidanza mentre prendo l antibiotico

ringrazio anticipatamente il vostro consulto...dopo aver fatto uno spermiogramma risultano delle infezioni che sto curando con agumentin...volevo saper se posso tentare una gravidanza mentre prendo l antibiotico....mia moglie ha delle cisti endometriosiche alle ovaie...e il suo ginecologo le consiglia di provare ad avere una gravidanza ,anche se adesso è in lista di attesa per toglierle...oggi è il suo primo giorno del ciclo volevo sapere qual è il giorno migliore per avere un rapporto per una tanto sperata gravidanza....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei pone una domanda da un milione di dollari, anzi un miliardo. Non si può dire nulla se non si conoscono le su condizoni spermiografiche e l' età e tutto il resto della signora. Unica raccomandazione non miri i rapporti alla ovulazione che non serve a nulla, anzi fa peggio che aumenta la infertilità. bastano diue tre rapporti a settimana.