Analisi ormonali

salve a tutti voi dottori .
volevo sapere se secondo voi ci sono anomalie nelle mie analisi e se dovrei fare una visita endicrinologica o qualche terapia sostitutiva.
psa: 0.88 (0.00-4.00)
tsh: 1.22 (0.3-4.00)
ft3: 3.30 (2.20-4.2)
ft4: 1.43 (.80-1.70)
testosterone: 4.55 (2.0-9.8)
fsh: 2.45 (1.3-11.8)
lh: 4.11 (2.8-6.8)
prolattina: 4.14 (4.00- 18)
testosterone libero: 1 (8.59 - 54.69)
shbg: 11.7 (0.4 - 4.00)
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
senza conoscere la storia clinica e poter effettuare un corretto esame clinico non è possibile rispondere.
Le consiglio di rivolgersi innanzitutto al suo medico di famiglia che saprà indicarle, alla luce della sua storia, la necessità o meno di un controllo specialistico.
saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. ma alla luce di uno sguardo professionale come il suo sapra vedere se ce un valore anomalo, tipo il testosterone libero che e' addirittura a 1.
x quando riguarda la storia clinica soffro di d.e. venocclusivo ma non x questo credo di risolverlo integrando il testosterone.so' bene che il mio e' un problema "idraulico". solo, credo che un test.ne basso nn sia buona cosa in generale.