Androstenedione

Gentili medici spero possiate rispondermi, il mio quesito riguarda il delta 4 androstenedione che risulta dalle analisi di 1-2 punti piu' alto della norma, visto che tale ormone è correlato alla caduta di capelli, vorrei sapere se è responsabile anche della caduta delle sopracciglia e delle ciglia anche perche' ho controllato la tiroide e i relativi anticorpi e risulta tutto nella norma..l'unico valore alterato è quest'ormone maschile che ho a 4.29 quando il massimo non dovrebbe superare i 3.30, quindi fa cadere oltre ai capelli le sopracciglia e le ciglia??
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
assolutamente no
non andrebbe neanche dosato nel suo caso

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
come non andrebbe dosato?? i medici mi dicono che i capelli mi cadono per questo e in piu' ho anche amenorrea e shbg basso non che 1 ovaio microcistico