Una gravidanza portata felicemente

Buongiorno,
ho 34 anni e sono affetta dalla sindrome di Hashimoto in ipotiroidismo diagnosticatami a ottobre 2007 dovuta probabilmente ad una gravidanza portata felicemente a termine a gennaio dello stesso anno. Attualmente sono in cura con Eutirox 125 e i miei valori sono rientrati nella normalita' (solo il Tsh e' ancora a 10). Ho scoperto di essere nuovamente incinta. Volevo sapere se ci potrebbero essere degli effetti collaterali durante la gravidanza e se devo osservare qualche dieta particolare.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Va aumentato il dosaggio di tiroxina, facendo in modo che il TSH scenda sotto i 3.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Le invio i risultati delle ultime analisi
FT4 12.4
FT3 3.01
TSH 4.50
TG <0.5
AbTG 104.5
AbTPO >1000
TRab <1
Anticorpi anti-transglutaminasi <5
Anticorpi anti-neuroipofisi negativi
Anticorpi anti- adenoipofisi negativi
Anticorpi antisurrene (210H-Ab) <1
Anticorpi anticellule parete gestrica 15

Il Tsh e' ancora sopra i 3 e ho notato che altri valori sono sballati. La mia gravidanza e' a rischio?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Ribadisco il concetto per cui e' preferibile avere un TSH sotto i 3. A tal proposito suggerirei un minimo adeguamento della terapia.