Antitireoglobulina volre 268,8 e antiperossidasi 85,69 tiroide

sono un paziente di anni 55, sofro di colestorolo valore 262, nel fare l'esame della tiroide i risultati hanno dato questi valori: antitireoglobulina 268,8, antiperossidasi 85,69 TSH 2,45 FT3 4,26 E FT4 17,03,essendomi documentato in merito ai problemi della tiroide, mi è sorti due dubbi: il primo,riguarda la mia pressione, di cui soffro e il secondo eil mio colesterolo che è ballerino avrei bisogno di sapere cortesemente cosa fare e come comportarmi grazie.
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
dai dati riportati risulta che lei è affetto da Tiroidite cronica su base autoimmunitaria. Al momento la funzione della ghiandola è ancora nella norma. Le consiglio di praticare un'ecografia tiroidea e tenere sotto controllo la funzione ogni 9-12 mesi. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo