Endocrinologia tiroide che non funziona urgente pericolo di vita

Buona sera, ho una domanda, ho 33 anni polacca 155 cm altezza peso 52 kg, lavoro operaia, fumatrice media 10/15 sigarette die, no alcol, no stupefacenti
il 17/12/1999, fui oprata e mi fu asportato totalmente la tiroide x dei noduli, ora ero in cura con un farmaco Russo di nome Eferox 125 mg ipastiglia die, sono andata avanti così per 7 anni, senza problema alcuno,
ora da due anni a questa parte che sono in italia ho cominciato ad utilizzare il farmaco letrox 100 (125 gamma die) il problema è che oggi ho ritirato gli esami del sangue di controllo
TIROXINA LIBERA ( FT4) 1.07 ng/dl (nella norm)
TIREOTROPINA (TSH) 0.02 (sessanta volte sotto la norma)
ho paura il mio farmaco non funziona.... cosa devo fare???
lamento stanchezza cronica e sonno continuo debolezza

premetto che sono in cura con CYMBALTA 60 mg die x una depressione
utilizzo la pillola anticoncezionale ESTIMETTE 75 mg die
utilizzo un farmaco contro il reflusso gastroesofageo OMEPRAZOLO 20 mg die

cosa devo fare?
aiuto vi prego
grazie
aiuto ho paura di morire
[#1]
Endocrinologo, Diabetologo attivo dal 2008 al 2022
Endocrinologo, Diabetologo
Gent.le Utente

gli esami che Lei ha riferito sono indicativi di un quadro di ipertiroidismo su base farmacologica, ossia un eccesso di farmaco assunto, che non dove preoccuparLa,ma può giustificare la sintomatologia da Lei lamentata e necessita sicuramente un adeguamento della dose del farmaco assunto.
Durante un trattamento sostitutivo cronico come quello dell'ipotiridismo postchirurgico può rendersi necessaria una modificazione della dose in alcuni periodi della vita

Le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo per modificare la dose

Cordiali Saluti