E sono alla mia 14° settimana di gravidanza

Salve, ho quai 30 anni e sono alla mia 14° settimana di gravidanza.
Premetto che sono una donatrice AVIS, quindi dai vaari controlli non ho mai riscontrato valori inalterati della tiroide.
Il 5 gennio ho fatto delle analisi per il controllo degli ormoni tiroidei, e sono risultati questi valori:
T3: 2,93
T4: 1,03
TSH: 7,194.
Il mio ginecologo mi ha consigliato di consulatre uno specialista, il quale spiegandomi la situazione, mi ha prescritto l'eutirox ha 25.
Io però non convinta della situazione il 30 Gennaio ho ripetuto le analisi aggiungendo anche i valori degli anticorpi ed ora i risultati sono cambiati in questo modo:
T3: 3,4
T4: 0.95
TSH: 3,23
TPO ANTI: 93.9
TG ANTI: 28.2
Cosa significa tutto questo???
Ho richiamato l'endocrinologo che oltre rivedere la situazione e spigarmi dice di volermi fare anche un'ecografia della tiroide.
Sono molto preoccupata, potete darmi delle risposte???
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il primo dato di TSH era meritevole di un'indicazione terapeutica, considerato lo stato gravidico.
Il dato successivo e' sicuramente migliore, ma andrebbe ripetuto e valutato alla luce di un esame ecografico e del quadro clinico. Segua le indicazioni dell'endocrinologo che la segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità nel rispondermi.
Seguirò il suo consiglio.
Buona giornata.