S-ft4 sotto la norma in gravidanza

buonasera,
Oggi ho ritirato gli esiti dell'esame del sangue che mi ha prescritto la mia ginecologa per vedere il quadro del profilo tiroideo, son una donna incinta di 31 anni alla 19sima settimana, gli esiti sono:
s-TSH (chemiluminescenza) 2,147 mcIU/ml valore di riferimento 0,350-5,600;
s-FT3 (chemiluminescenza) 2,62 pg/ml valore di riferimento 2,50-3,90 ed infine s-ft4 (chemiluminescenza) 0,40 *ng/dl sotto il valore di riferimento 0,59-1,64.

volevo sapere se il valore del s-ft4 basso è preoccupante per il feto e per me.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato importante e' il TSH nei limiti della norma. Tuttavia tali dati andrebbero valutati alla luce del quesito diagnostico e del quadro clinico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia