Cardirene e moment

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni ed assumo giornalmente cardirene 75 per un FOP mutazione genetica MTHFR e rischio trombosi ecc. Soffro di mal di testa ed al bisogno assumo moment 200. Al mese ho più o meno 8 attacchi di emicrania e mi passa solo col moment visto che la tachipirina mi ha fatto reazione una volta. La mia domanda è a quante ore di distanza posso prendere il moment considerato che cardirene lo prendo dopo pranzo ed a volte capita che poi mi viene mal di testa. So che possono fare interazione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
considerato l'uso nel suo caso, può assumere moment 200 al bisogno senza partixcolari problemi per quanto riguarda l'uso di Cardirene, se necessario può prendere i farmaci anche a breve distanza fra l'uno e l'altro

Tommaso Vannucchi