Emicrania?

Salve sono un ragazzo di 31 anni sono cinque giorni che soffro di un particolare mal di testa in sintesi è come se avessi la febbre alta Quando muovo lo sguardo sento tipo una aura all'altezza delle tempie fastidiosa premetto che ho finito la cura con Sertralina ho preso Moment e oki ma sinceramente con scarsi risultati un dolore che non lo sento stando fermo o sdraiato aggiungo che ho un problema di acufeni all'orecchio destro e problemi di ipotiroidismo che curo regolarmente con Eutirox e chiedo gentilmente un vostro parere medico grazie in anticipo per la vostra cortesia
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

da quanto tempo ha sospeso la sertralina? È stata sospesa in maniera graduale?
Cosa intende per aura alle tempie?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Quando muovo la testa o lo sguardo sento una pressione tra tempia e orecchie fastidiosa ... si prendevo sertralina 50 e sono andato a calare a mezza compressa e un quarto di compressa fino a smettere da una settimana che non la prendo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

ha sospeso la sertralina da una settimana e da cinque giorni si è manifestato questo mal di testa, potrebbe essere correlato alla sospensione e rappresenare un sintomo da sospensione.
Tuttavia resta solo un’ipotesi suffragata solo dal tempo d’insorgenza. Se fosse confermata questa ipotesi il problema dovrebbe regredire in qualche settimana.
Altre ipotesi, cefalea tensiva.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia