Utente 482XXX
Salve sono un ragazzo di 31 anni sono cinque giorni che soffro di un particolare mal di testa in sintesi è come se avessi la febbre alta Quando muovo lo sguardo sento tipo una aura all'altezza delle tempie fastidiosa premetto che ho finito la cura con Sertralina ho preso Moment e oki ma sinceramente con scarsi risultati un dolore che non lo sento stando fermo o sdraiato aggiungo che ho un problema di acufeni all'orecchio destro e problemi di ipotiroidismo che curo regolarmente con Eutirox e chiedo gentilmente un vostro parere medico grazie in anticipo per la vostra cortesia

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

da quanto tempo ha sospeso la sertralina? È stata sospesa in maniera graduale?
Cosa intende per aura alle tempie?

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 482XXX

Quando muovo la testa o lo sguardo sento una pressione tra tempia e orecchie fastidiosa ... si prendevo sertralina 50 e sono andato a calare a mezza compressa e un quarto di compressa fino a smettere da una settimana che non la prendo

[#3] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

ha sospeso la sertralina da una settimana e da cinque giorni si è manifestato questo mal di testa, potrebbe essere correlato alla sospensione e rappresenare un sintomo da sospensione.
Tuttavia resta solo un’ipotesi suffragata solo dal tempo d’insorgenza. Se fosse confermata questa ipotesi il problema dovrebbe regredire in qualche settimana.
Altre ipotesi, cefalea tensiva.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro