Interazioni tra antidepressivi (laroxyl) e antistaminici (cetirizina)

Buongiorno,
Sto prendendo Laroxyl, solo 5 gocce la sera per curare la vulvodinia.
In contemporanea dovrei prendere anche l’antistaminico per allergia a polvere e graminacee, sto prendendo la cetirizina.
Hanno interferenze sbagliate i due farmaci?
Posso prenderli entrambi tranquillamente?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
può associare i due farmaci citati tenendo presente che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) un aumento dell'effetto sedativo

Tommaso Vannucchi