Prurito fastidiosissimo subito all'entrata della vulva e problemi di minzione

salve,
avrei un problema fastidiosissimo e non so a chi chiedere dato che non posso vedere un ginecologo causa quarantena.
Tre giorni fa ho iniziato ad avere problemi a fare pipi: avevo lo stimolo, ma poi ne facevo poca oppure mi bruciava farla.
ora si è attenuato questo fastidio ma ho iniziato ad avere un fastidioso bruciore nella parte interna della vulva, subito all'entrata e non cessa mai, neanche quando mi faccio il bidet.
Solo dopo la doccia un po' si placa, ma quando mi metto gli slip (sempre di cotone e comodi) ritorna.
Inoltre da un paio di giorni ho problemi ad andare in bagno: o sono stitica oppure l'opposto.

Mi era già successo a dicembre dello scorso anno di avere questo tipo di fastidio alla vulva, ma molto più forte tanto che mi mettevo a piangere e convivo con il mio fidanzato da circa un anno perciò mi pare strano che sia colpa sua se ogni tot me ne capita qualcuna, fosse così dovrei stare male sempre, immagino, poi non so è per questo che chiedo a lei.
Inoltre a febbraio di quest'anno ho avuto gli ossiuri, ma ho fatto la cura con le pastiglie Vermox prescritte dal mio medico di base.
Lei cosa ne pensa?
so che è difficile fare diagnosi online, ma non so cosa fare e non ho un ginecologo a cui rivolgermi in questo momento.
E ha qualche consiglio per attenuare il fastidio?

Mille grazie
[#1]
Attivo dal 2020 al 2020
Ginecologo
Gentile paziente,
non sarebbe strano, alla visita, evidenziare i segni di una infezione vulva-vaginale in corso.
Spesso questo tipo di infezioni sono proprio causate da alterazioni della regolarità intestinale (stipsi in particolare).

Dei consigli generali per evitare recidive:
-Evitare zuccheri semplici e lieviti nella dieta
-Preferire biancheria intima di cotone
-Limitare la protezione intima, evitando l'uso costante dei salvaslip
-Sconsigliati pantaloni troppo aderenti

Detto questo, compatibilmente con la situazione attuale, credo necessiti di una visita con prescrizione di una adeguata terapia.