Lettura analisi delle urine

Buongiorno sono incinta alla quindicesima settimana e ho ricevuto oggi i risultati delle analisi delle urine, ma non potrò parlare con il medico di base prima di lunedì.
Volevo sapere se dai dati risulta una infezione o no.
Perché ci sono batteri superiori ai parametri di normalità ma leucociti nelle a normale che indicherebbero assenza di infezioni.
Vi riporto i risultati in dubbio Perché gli altri risultano nella norma.

Nitriti assenti.

Esterasi leucocit.
Assenti

Esame microscopico:
Batteri 64 considerati nella norma inferiori a 30
Leucociti nella norma 4 in un parametro di normalità inferiore a 15.

In questo quadro la presenza di batteri superiore ai parametri di normalità da sola indica qualcosa oppure guardando il quadro completo non vi È infezione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di batteri da inquinamento , se i NITRITI sono negativi ed è presente una assenza di sintomatologia (bruciori, disuria, e minzione frequente ) non deve preoccuparsi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Non ho bruciori persistenti, e credo di saperli distinguere perché ho sofferto di parecchie cistiti in passato! Ma ho anche avuto cistiti asintomatiche! Per quello mi è sorto il dubbio.
Per quanto riguarda il bisogno di andare in bagno credo che sia nella norma di una gestante a inizio gravidanza. Una volta ogni oretta o ora e mezza. Ma non ho l'esigenza di andare di continuo in bagno preceduta, appunto, dal fastidio o bruciore.
Quindi posso aspettare tranquillamente il colloquio con il medico di lunedì giusto?
Grazie per la disponibilità e Sono felice che mi abbia risposto lei. Leggo spesso i suoi interventi professionali e che arrivano sempre al punto! Buona giornata!