Salve vorrei sapere se sono positiva o negativa alla toxoplasmosi

Salve, sono una ragazza incinta di 31 settimane.
Siccome ho fatto le analisi della toxoplasmosi anticorpi IGM il risultato mi è uscito <0.130 (valori di riferimento: positivo > 0.65).
Vorrei sapere se vuole dire che ho preso la toxoplasmosi o sono negativa?

Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema le IgM sono negative , cioè nessuna infezione in atto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi tranquillizzata.