Tracce di sangue e leucociti nelle feci

Salve circa una 10 di giorni fa ho iniziato ad avere gonfiore di stomaco con eruttazioni
Dopo due giorni ho iniziato ad assumere Esomeprazolo 20 il pomeriggio xche la mattina a digiuno prendo l eutirox
I sintomi si attenuavano quando assumevo il gastroprotettore
Poi ho iniziato con crampi alla parte alta della pancia e forte flautolenza
Da tre giorni trovo nelle feci dei pezzi di cibo non digeriti
Il 1 giorno MELE
Il 2 giorno CAROTE E OLIVE
Il 3 giorno patate
Sono corsa a farmi gli esami delle feci
Consistenza SOFFICE
Colore MARRONE
Odore SUI GENERIS
Reazione (ph) ACIDA
Sangue TRACCE
Muco ASSENTE
Amido ASSENTE
Fibre carne ASSENTE
Grassi neutri NELLA NORMA
Acidi grassi liberi NELLA NORMA
Parassiti ASSENTI
Leucociti ALCUNI
Cellule Assenti
Da stamattina ho un ansia e una paura che nn vi dico
Cosa può essere le tracce di sangue ed i leucociti?

Il mio primo pensiero è stato un tumore
Sto Tremando
Nel 2017 feci una colonscopia perché ebbi episodi di sangue rosso vivo nelle feci
Mi fu diagnosticato una sigmoidite
Adesso cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e non pensi al tumore. Le alterazioni nelle urine non sono patologiche . Solo una sindrome da cattiva digestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ma io ho fatto analisi feci no delle urine
Tracce di sangue e leucociti sono usciti nelle feci
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Scusi intendevo sulle feci e confermo quanto detto prima

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno ho ripetuto l analisi delle feci e questa volta sia il sangue che i leucociti sono risultati assenti . C erano solo fibre vegetali.
La domanda che pongo adesso è:
Non sono stata mai una persona regolare x andare in bagno ma da quando ho questa situazione vado ogni mattina e avvolte anche dopo pranzo
Non riesco a fare feci solide ma morbide e pastore
L unica cosa che nn riesco a spiegarmi è xche trovo,ogni giorno il cibo della cena intero
(Ieri sera bruschette al pomodoro stamattina tutti pezzi di pomodori interi).
Potrebbe essere un problema al pancreas?
Xche digerisco il pranzo mentre la cena no?