Bolla viola scuro intestino tenue

Salve da un annetto ho un alvo prevalentemente diarroico con calprotectina fecale a 75.Ho fatto l ecografia alle anse intestinali e nell' ansa preterminale sono state trovate pareti ispessitee stratificate e linfonodi periviscerali e per questo ho fatto una videocapsula endoscopica.
Purtroppo i risultati li avrò tra 20 giorni ma nella videocapsula le ultime 3 o 4 ore vedevo continuamente una bolla viola scuro, che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le consiglierei di attendere il referto dell'esame......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia