Un tumore all'esofago

ciao sono un ragazzo di 24 anni e soffro di reflusso gastroesofageo da 2 anni prendo gaviscon e lansoprazolo ma non mi passa mai e vero che si arrivi a sviluppare un tumore all'esofago
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Il salto da una malattia da reflusso gastroesofageo ad un tumore esofago-cardiale presuppone una serie di tappe che, fortunatamente, si verificano in rari casi, e che possono essere evidenziate con accertamenti di tipo endoscopico e bioptico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore mi scusi mi di dici che rare persone sviluppano tumori col reflusso o esofago di barret. ma per stare meglio cosa dovrei fare grazie
[#3]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
In questa sede non è possibile fornirLe consigli terapeutici o conclusioni diagnostiche che, peraltro, potrà ottenere facilmente dal Suo medico e dal Suo gastroenterologo di fiducia. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore mi scusi e possibile che il reflusso si e aggravato da quando o preso le pastiglie di niquitin per togliere il vizio di fumare le o prese per due mesi o sospeso un mese fa grazie