Rx esofago stomaco duodeno

Buonasera dottori... Vi chiedo un consulto... Ho effettuato un rx esofago stomaco duodeno... Vi riporto il referto... Regolare progressione Dell I gesto barato lungo l esofago, che nn mostra alterazioni organiche ne dilatazione del plesso venoso sottomucosa.
Buona funzionalita del cardias.
In reclinazione di T non ci sono segni di reflusso e ernia iatale.
Stomaco in sede di forma e di volume normali, con ipersecrezione mucosa e ispessimento plicale.
Peristalsi valida con vuotamento lei limiti di tempo fisiologici.
Piloro pelvio.
Bulbo duodenale distonico con edema plicale.
Regolare morfologia Dell ansa intestinale... Quello che mi preoccupa è l ispessimento plicale... E da approfondire ulteriormente?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non dice per quale motivo ha eseguito l'esame........
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perché ho un po' di bruciore di stomaco... Premetto che sono un soggetto ansioso, in passato ho fatto già due gastroscopie negative..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Direi solo gastrite.
Si faccia prescrivere adatta terapia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore....già prendevo il peptazol da 40 però sembra nn faccia effetto..