Marial può sostituire refluzero?

buongiorno, soffro di reflusso gastrico da un po di mesi.
dopo varie cure con lucen non sono riuscita ad avere alcun risultato e quindi ho deciso di fare una gastroscopia.
mi è stata diagnosticata una piccola ernia iatale con esofagite da reflusso di 1 grado e presenza di un discreto lago biliare nello stomaco.
volevo sapere se la troppa bile nello stomaco può essere causa di qualche altra problematica e in più, mi è stato prescritto refluzero, ma a detta di vari farmacisti non è reperibile da un po di tempo.
il marial potrebbe sostituirlo?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È una alternativa possibile.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.