Esame gastroscopia

Buonasera consigliate di fare ulteriori esami o visite specialistiche, sono preoccupato grazie
Esame gastroscopia
ESOFAGO
Regolare, pareti elastiche, peristalsi presente, mucosa liscia erosea.
Linea Z a38 cm.
dagli incisivi, cardias in sede, beante, con reflusso gastro - esofageo, non segni di esofagite.

STOMACO:
Con abbondante lago mucoso, peristalsi presente, regolare disegno plicare; mucosa antrale diffusamente iperemica, biopsie D2
DISPOSABLE BIOPSY FORCEPS
FB-240K
34V (5).
Piloro in asse, pervio.

DUODENO:
Nulla da segnalare
Diagnosi Endoscopica
Incontinenza cardiale - Malattia da Reflusso - Gastropatia antrale (in attesa di definizione istologica)
Da ritirare esame istologico tra circa 15 gg.
di persona o con delega.

Terapia Consigliata
PER 30 gg.
LUCEN 40 mg.
(confezione da 28 cp), 1 cp AL MATTINO PRIMA DI COLAZIONE - REFLUZERO (cp masticabili.
1 cp UN'ORA DOPO I PASTI PRINCIPALI.

NON PORSI ALLA GUIDA PER LE PROSSIME 12 ORE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante alla gastroscopia. La terapia va impostata sulla base della sintomatologia

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per risposta Dottore, consigliate di fare qualche altro esame più approfondito o esami del sangue specifici?