Vi prego vorrei un parere su questi sintomi, cosa sarà ?

Sono un ragazzo di 26 anni e a febbraio ho iniziato ad accusare acidità di stomaco con risalita in gola, nausea e difficoltà a digerire è come se avessi lo stomaco in fiamme... Mi sono recato dal mio Gastrenterologo e subitoi voleva fare la Gastro ma siccome sono ansioso e ho paura ho rifiutato così mi ha dato una cura di due mese con prantopazolo 20 mattina levopraid prima dei pasti e la sera Famotidina.
In questi due mesi sono andato abbastanza bene Adesso ho terminato la cura da 1 settimana più o meno e mi è tornato il sintomo di reflusso acido in gola e bruciore in gola Ho tantissima paura di avere qualche tumore Adesso ho prenotato una Gastro tra una settimana perché mi ha detto che doveva Passare 2 settimana dalla cura... Secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Reflusso e probabile gastrite.
Faccia la gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Dottore vi volevo chiedere un ulteriore informazione siccome sto assumendo un intregratore alimentare per la prostata può essere quello ?
E poi posso fare quella nasale la Gastro, è uguale ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
La gastroscopia transnasale è uguale dal punto di vista diagnostico ma è molto meno fastidiosa.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Utente
Dottore mica potrebbe essere un tumore ?
Ho tantissima paura sto andando nel panico ..
Mercoledì ho la gastro