Malassorbimento?

Gentilissimi Dottori,vi chiedo un consulto:stamane ho ricevuto gli esiti degli esami delle feci completi.Vi erano presenti FIBRE MUSCOLARI ED ELEMENTI VEGETALI.RICERCA SANGUE OCCULTO NEGATIVO,COPROCOLTURA NEGATIVO,PARASSITI NEGATIVO,RICERCA HELICOBACTER PYLORI NEGATIVO.IN PRIMA ISTANZA MI VERREBBE DA PENSARE AD UN MALASSORBIMENTO...VI RICORDO CHE UNA SETTIMANA FA AVEVO EFFETTUATO UN EMOCROMO (VALORI NELLA NORMA),MA ERO POSITIVO AGLI ANTICORPI ANTI GLIADINA IgG 11,90 U/ml.Si evidenziava CALCIO 7,80 mg/dl,TRANSFERRINA 177mg/dl.Il mio peso è di 62 kg 1,80 mt...TRANSAMINASI OK!RINGRAZIONDOVI ANTICIPATAMENTE,attendo un vostro parere.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Il Suo problema clinico richiede una visita gastroenterologica. Non è possibile un inquadramento diagnostico preciso sulla base dei soli referti degli esami. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino