Esofago

Buongiorno, da un mese lamento bruciore all’esofago poco dopo aver mangiato e (soprattutto la notte) una tosse fastidiosa che non mi fa dormire, a volte anche sensazione di vomito e dopo ogni pasto seguono dei rutti spontanei.
Il medico di famiglia mi ha prescritto “Riopan 80 mg/ml gel orale” che sto assumendo da quattro giorni e non vedo ancora miglioramenti.
Quali consigli mi potete dare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
E' probabile che la terapia non sia adatta per il disturbo, senta il parere di uno specialista.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per la tempestiva risposta,attenderò ancora qualche giorno e poi mi consulterò con uno Specialista.